Red Devils
Red Devils contro Dolomiti Warriors - 28.12.2018 - a Vipiteno >
< Pochi89 BW contro Red Devils - il 15.12.18 - a Egna
27.12.2018 20:33 Alter: 53 days

Red Devils contro Pochi89 - 27.12.2018 - a Vipiteno


Probabilmente una delle più belle partite che i nostri tifosi hanno potuto vedere nelle ultime stagioni! Una partita veloce, con continui ribaltamenti di fronte e conclusasi ai rigori.
Noi partiamo subito fortissimo e dopo 10 minuti ci troviamo in vantaggio di 2 gol (Leoni + Bacher) a conclusione di due belle azioni veloci e con pochi tocchi di palla. I Pochi però reagiscono bene e entro la fine del primo tempo riescono a pareggiare. Si va quindi al riposo sullo 0-0.
Nel secondo tempo non mancano le occasioni per entrambe le squadre ma Tonno ed Elia Veronesi fanno buona guardia, e la partita termina quindi 2-2.
La lotteria dei rigori vede le squadre sbagliare tutti e 3 i rigori che hanno a disposizione (ancora bravi Tonno e Veronesi) dividendosi cosí la posta in gioco.
Un punto che ci va forse un po’ stretto, ma l’importante era cambiare mentalità rispetto a alle ultime uscite e soprattutto tornare a fare punti.
Da segnalare l’ottimo ritorno al broomball giocato di Zande, il quale ha deciso di rimettere gli scarpini per darci una (preziosa) mano!
Best Player Salcher Bau: Ivan Leoni per il grande impegno e soprattutto per il suo primo gol in carriera.