Red Devils
07.03.2020 13:51 Alter: 21 days

Pressemitteilung - Comunicato stampa

IT:

Noi come BCA RED DEVILS STILVES vogliamo scusarci per i fatti accaduti ieri sera durante la partita valevole per i quarti di finale, giocata a Vipiteno. Ci scusiamo con tutte le persone direttamente e indirettamente interessate, in primis con gli arbitri della gara e con la squadra ospite dell'Egna.

Allo stesso tempo ci dissociamo completamente  dal nostro tesserato che ha creato l'inconveniente, sottolineando che si tratta di una azione singola e non di squadra/Società. Inoltre, come sicuramente avrete visionato, é proprio un compagno di squadra ad evitare il contatto tra il giocatore e l'arbitro, dimostrando la totale disapprovazione per questo gesto, che non viene assolutamente tollerato dai nostri tesserati e dalla società.

Come società siamo pronti ad assumerci ogni responsabilità e ad accettare qualsiasi tipo di sanzione prevista.

Come società garantiamo inoltre che il gesto del nostro giocatore non passerà inosservato, e trarremo anche noi delle gravi conseguenze nei suoi confronti.

DE:

Wir, der ABC Red Devils Stilfes, möchten uns für die Geschehnisse, welche beim gestrigen Heimspiel zum Spielabbruch führten, bei allen direkt und indirekt betroffenen Personen entschuldigen. Ganz besonders bei den Schiedsrichtern und der Gastmannschaft aus Neumarkt.

Gleichzeitig distanzieren wir uns vom Vorgefallenen und unterstreichen, dass es sich hier um das Fehlverhalten einer einzelnen Person handelt und nicht jenes unserer Mannschaft und unseres Vereins widerspiegelt. Weder Vorstand, noch Mannschaft tollerieren Gewalt.

Der Verein wird gegen den Spieler, welcher für den Vorfall verantwortlich ist, die nötigen und den Umständen angepassten Schritte einleiten.

Als Verein werden wir jegliche Sanktionen gegen uns annehmen und respektieren.

Red Devils Stilfes