Red Devils
Spiel gegen Ghardeina - am 21.11.18 - in STERZING >
< Partita contro Belluno - il 17.11.18 - a VIPITENO
22.11.2018 06:42 Alter: 215 days

Partita contro Ghardeina - il 21.11.18 - a VIPITENO


Terza partita e terzo successo consecutivo in questo avvio di stagione, al termine di una partita non brillante ma che comunque riusciamo a vincere. Partiamo, come sempre, deconcentrati regalando già nei primi minuti una doppia superiorità al Gardena che però non riesce ad impensierire più di tanto Tonno. Torniamo in parità numerica, ma siamo un po’ nervosi e non riusciamo a costruire la mole di gioco che vorremmo. Le occasioni comunque non mancano e verso la fine del primo tempo è Rainer Marcel che con un tocco ravvicinato in mischia ci porta in vantaggio.

Il secondo tempo scorre sulla falsa riga del primo. Noi siamo nervosi e non giochiamo bene, ma comunque in difesa ci siamo e riusciamo a contenere bene le folate offensive dei nostri avversari. Udo, entrato in porta al posto di Tonno, non corre comunque grossi pericoli. In attacco abbiamo ancora un paio di occasioni che purtroppo non riusciamo a sfruttare. Ci rendiamo ancora pericolosi in power play, ma questa volta non riusciamo a trovare la via del gol che ci avrebbe dato tranquillità.

Rispetto alle prime due partite, questa contro il Gardena, è stata un banco di prova piú attendibile per mister Mitter che ha comunque visto che stiamo migliorando dal punto del gioco e dei movimenti in campo, ma che ha anche avuto la conferma che dobbiamo lavorare dal punto di vista dell’approccio alle partite e dal punto di vista della tranquillità in campo (vedi minuti di penalità regalati e azioni/passaggi/palle buttate al vento per la troppa fretta).

L’affascinante sfida di sabato contro i fortissimi Sharks è l’occasione perfetta per verificare il nostro vero stato di forma e per iniziare a non commettere gli stessi errori delle prime partite.

Best Player Salcher Bau. Saxl Thomas